L’ambulatorio Polispecialistico Libellula si avvale della collaborazione di numerosi e validi medici per l’erogazione di prestazioni specialistiche. Per tutte le attività diagnostiche ambulatoriali e' necessario prendere appuntamentoper via telefonica o recandosi agli sportelli del centro.

L’ambulatorio Polispecialistico Libellula una società che si occupa di Medicina del Lavoro, I sevizi che noi vi offriamo sono studiati per la tutela della salute sui luoghi di lavoro. offrendo ai propri clienti una vasta gamma di servizi, che coprono tutte le esigenze di una azienda in campo medico-sanitario.
Libellula  collabora da sempre con professionisti altamente qualificati in campo medico-sanitario, dotati delle necessarie abilitazioni e qualifiche, mantenendo un assetto molto giovane e dinamico che le consente di essere sempre in contatto con i propri clienti per rispondere tempestivamente ad ogni necessità di adeguamento alle normative vigenti

La medicina del lavoro si occupa delle interazioni tra lavoro e professione, della salute dell’uomo e delle sue malattie. L'obiettivo della medicina del lavoro è di conservare il benessere fisico e sociale dei lavoratori di tutte le professioni.

È presente un rischio aumentato d'infortunio, di contrarre una malattia professionale o di incorrere in problemi della salute legati al posto di lavoro e la nostra attività è sostenere i datori di lavoro e i lavoratori nei loro sforzi inerenti la sicurezza e la protezione della salute sul posto di lavoro.

Direttore Sanitario Dr. Francesco D'Agostino